Un’irresistibile ricetta completa, senza cereali, a base di cervo, fagiano e salmone preparati al momento, per offrire ai cani allergici un’alternativa alle tradizionali fonti di proteine o con sensibilità alimentari.
A base di cervo, fagiano e salmone preparati al momento, ogni deliziosa porzione è ricca di verdure appetitose e salutari – patate (una fonte di potassio) e zucca gialla “violina” (contenente vitamine A e C).
Questo alimento viene arricchito con la nostra miscela unica di erbe salutari per offrire al vostro cane un po’ di gusto extra al suo pasto.
Cosa rende speciale la nostra ricetta?
Questa ricetta è preparata con cura utilizzando ingredienti naturali insieme a vitamine e minerali. Ricca di carne e verdura preparate al momento e di prima qualità, è completamente priva di farine di carne e addensanti sgradevoli.
.
65% preparato al momento: cervo (40%), fagiano (15%), salmone (10%), patate (3%), zucca gialla “violina” (2%), fagioli verdi (1%), mele, minerali, olio di canapa (0,1%), erbe (verga d’oro, ortiche, semi di anice, cinorrodi, petali di calendula, attaccamani, alghe Kelp, alfalfa, cardo mariano, radice di tarassaco, radice di lappola, semi di sedano).
Vitamine: vitamina E 20 mg.
farina di semi di carrube 1 g.
zinco (sotto forma di chelato di zinco di idrato di glicina) 25 mg, manganese (sotto forma di chelato di manganese di idrato di glicina) 1,4 mg, iodio (sotto forma di iodato di calcio anidro) 0,75 mg, rame (sotto forma di chelato di rame(II) di amminoacidi idrato) 1 mg.
proteina grezza 10,2%, grassi grezzi 6,1%, ceneri grezze 2%, fibre grezze 0,5%, umidità 77%. Energia 108 kcal/100 g.
alimento nutrizionalmente completo per cani adulti a partire da 4 mesi di età.