ENOVA LIFETIME MAINTENANCE è l’alimento di mantenimento adatto a tutti i cani adulti, che non scende a compromessi quanto a qualità degli ingredienti e performance nutrizionali.
Il pollo e le uova apportano proteine altamente digeribili e ricche di amminoacidi essenziali, ideali per il mantenimento di una muscolatura asciutta e scattante, anche in cani attivi o sportivi.
Il bilanciamento tra Omega-6 e Omega-3 da grasso di pollo, olio di salmone e semi di lino promuove condizioni ottimali di pelo e pelle.
• Pollo come primo ingrediente
• Condroprotettori
• Adatto a cani adulti di tutte le taglie (1-7 anni)
Carne disidratata di pollo (28%), riso, riso integrale, orzo, grasso di pollo, uova intere disidratate, polpa di barbabietola essiccata, crusca di riso, proteina idrolizzata, semi di lino, olio di salmone, lievito essiccato, piselli essiccati, cloruro di sodio, cellulosa, cloruro di potassio, estratto di cozza verde Perna canaliculus, glucosamina, condroitin solfato.
Proteine Gregge – 26,5%
Grassi Greggi – 13,5%
Fibra Greggia – 2,5%
Ceneri Gregge – 7,4%
Calcio – 1,5%
Fosforo – 1,0%
Omega 6 – 2,1%
Omega 3 – 0,6%
Energia Metabolizzabile – 3.745 kcal/kg
Glucosamina: 250 mg/kg
Condroitina: 250 mg/kg.
Vitamina A: 15.000 UI – Vitamina D3: 1.200 UI – Vitamina E: 150 mg – Rame (come solfato rameico pentaidrato): 10 mg – Zinco (come ossido di zinco): 90 mg – Zinco (come chelato di zinco idrato di amminoacidi): 45 mg – Iodio (come calcio iodato, anidro): 2 mg – Selenio (come selenite di sodio): 0,2 mg. Antiossidanti.
Ci stiamo trasferendo! Ti invitiamo a visitare il nostro nuovo shop: www.outletanimali.com