Canvit Chondro Super rappresenta il supporto per la cura completa dell’apparato muscolo-scheletrico, contenendo glucosamina solfato, condroitin solfato, MSM (Metil Sulfonil Metano), acido ialuronico e acido ascorbico. Questa combinazione unica di sostanze nutraceutiche, con effetti provati, è in grado di rinforzare le cartilagini, incrementare la resistenza meccanica delle articolazioni, rafforzare legamenti e tendini, e in generale migliorare la mobilità.
Adatto a cani di peso superiore ai 25 kg, in caso di rigenerare le articolazioni, migliorare la mobilità articolare e ridurre il dolore in presenza di gravi problemi di mobilità oppure per ridurne il rischio di insorgenza. Raccomandato per i soggetti a cui sono stati diagnosticati displasia dell’anca e/o artrite, ai soggetti di taglia grande e gigante nella fase di crescita fino al raggiungimento della taglia da adulto, cani sottoposti a intenso lavoro fisico, cani anziani
Glucosamina solfato 16,7 %, condroitin solfato 6,8 %, MSM (MetilSulfonilMetano) 5 %, acido ialuronico 0,5 %, acido ascorbico 0,5 %, lattosio, cellulosa, stearato di calcio, amido modificato.
Una tavoletta (3 g) contiene 501 mg di glucosamina solfato, 204 mg di condroitin solfato, 150 mg di MSM, 15 mg di acido ialuronico e 15 mg di acido ascorbico.
Proteina – 7,01%
Contenuto in grassi – 2,07%
Fibra Greggia – 5,5%
Cenere Greggia – 6,95%
1 tavoletta per 20 kg di peso corporeo. Le tavolette devono essere somministrate direttamente o frantumate insieme al pasto, per un minimo di 10-12 settimane. Il ciclo può essere ripetuto da 1 a 3 volte l’anno, in funzione della sintomatologia.