RITORNA ALLA NATURA PER RISPETTARE LE ORIGINI DEL CANE, TE STESSO E LA NATURA
La più antica testimonianza della coabitazione tra cane e uomo data circa 12.000 A.C.
A causa di questa convivenza, la composizione della dieta del cane ha via via cominciato ad assomigliare a quella dell’uomo, e, specialmente dopo l’avvento dell’agricoltura, si è ulteriormente allontanata dalle caratteristiche anatomiche e genetiche del cane. Carnilove è stato creato tenendo ben presente la continuità storica della coabitazione tra cane e uomo. Gli ingredienti e le loro proporzioni sono state studiate per rispettare la dieta dei cani precedente all’avvento dell’agricoltura, mentre la produzione è basata sulle tecnologie produttive più moderne.
Carnilove è stato formulato rispettando le origini naturali dei cani.
L’ampia gamma di ingredienti animali attentamente selezionati, come renna, fagiano, tacchino, cinghiale e salmone, riproduce la composizione delle prede naturali e assicura adeguati apporti in tutti gli amminoacidi essenziali.
Frutti di bosco, verdure ed erbe sono fonti naturali di importanti elementi nutrizionali quali vitamine, antiossidanti e molti altri.
Siccome i cereali non fanno parte della dieta naturale dei canidi selvatici, Carnilove è completamente privo di cereali.
CARNI DI ORIGINE SELVATICA 70%
FRUTTI DI BOSCO, VERDURE ED ERBE 30%