ENOVA Formula vince il Pet Award 2018 | Enova Petfood
64562
post-template-default,single,single-post,postid-64562,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
logo pet award

ENOVA Formula vince il Pet Award 2018

Pet Award 2018 è un premio riservato ai prodotti dedicati agli animali da compagnia (il cibo, l’igiene e accessori), dopo attenti esami condotti da laboratori indipendenti specializzati in analisi sensoriale. Può esserci un solo vincitore all’anno per categoria e, anche quest’anno, ENOVA Formula ha sbaragliato la competizione in quella relativa agli alimenti secchi grain-free (cucciolo e adulto), proprio essendo ricompensata per la valutazione più alta tra tutti i concorrenti.

Gli esami di laboratorio sono stati eseguiti su un ampio numero di consumatori finali, proprietari di cani, che hanno valutato la nostra linea ENOVA Formula (SIMPLE, OMEGA e TRIS) attraverso un blind test: tutti i consumatori finali scelti dovevano esprimere il loro parere per quanto riguarda diversi elementi del prodotto (ad esempio, gli ingredienti visti sull’etichetta, aspetto, peso, facilità di uso) e il feedback finale del loro cane, senza possibilità di comprendere quale fosse il marchio di provenienza, trattandosi di un’esperienza no-logo.

L’ultimo nato della gamma Formula, ENOVA TRIS, contiene un 50% pieno di tre diverse carni bianche (coniglio, maiale e anatra) normalmente molto ben tollerate, anche da soggetti molto “difficili” in fatto di alimentazione. La formula, priva di cereali e patate – gli altri principali ingredienti indiziati per le intolleranze e allergie alimentari – è completata da legumi, ortaggi, erbe ed ingredienti funzionali (quali MOS, FOS e fonti naturali di condroprotettori) per una salute totale di apparato digerente e locomotore. Il tutto in un alimento secco adatto a tutte le fasce d’età, ricco, completo e grain-free – il terzo della gamma ENOVA Formula, che già comprende il top-selling (e già premiato anche dal Pet Award 2017 e 2016) ENOVA SIMPLE e il più recente ENOVA OMEGA, la ricetta tutto-pesce della famiglia, anch’essa insignita del Pet Award 2017.

Questo riconoscimento per animali da compagnia è in grado di garantire ai clienti futuri che l’acquisto di Enova Simple, Omega e Tris equivalga a comprare un prodotto di eccellenza con un elevato tasso di appetibilità e, di conseguenza, la scelta migliore per nutrire il proprio cane.

Per ulteriori informazioni su Pet Award, vai sul sito Consumertes.
Qui, invece puoi trovare tutte le caratteristiche più importanti della linea Enova Formula in un video della durata di poco più di 3 minuti: Video Enova Formula.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.